Certificazioni

Le nostre certificazioni per le scuole

Home / Certificazioni

Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale

L’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN) è un ente di diritto pubblico italiano, istituito a tutela degli interessi nazionali nel campo della cybersicurezza.

Ha compiti di resilienza e sicurezza in ambito informatico, anche ai fini della tutela della sicurezza nazionale nello spazio cibernetico, e assicura il coordinamento tra i soggetti pubblici coinvolti nella materia.

Ministero dell’Istruzione

Possiamo proporre i nostri servizi agli istituti presenti sul territorio italiano in qualità di azienda accreditata dal Ministero dell’Istruzione.

MEPA

I nostri servizi sono presenti sulla piattaforma MEPA (www.acquistinretepa.it), il mercato della pubblica amministrazione.

SARDEGNA CAT

I nostri servizi sono presenti anche sul mercato elettronico della pubblica amministrazione della regione Sardegna.

Puoi contare su di noi, in qualsiasi momento!

Chiama la nostra assistenza telefonica o inviaci un ticket: siamo sempre a tua disposizione!

Contatti

Il nostro servizio assistenza seguirà il processo di realizzazione del sito e sarà al tuo fianco per qualsiasi richiesta.

Ambiente di apprendimento e guide

Hai bisogno di aiuto per personalizzare il tuo sito? Consulta le sezioni dedicate all’apprendimento e alle guide informative.

Scopri perché i siti creati con “WordPress” o altri CMS gratuiti sono soggetti a frequenti attacchi informatici che mettono a rischio la sicurezza dei dati della scuola!