Come lavoriamo

Cosa facciamo per le scuole

Home / Come lavoriamo

Per cosa ci battiamo?

Il nostro scopo è quello di aiutare gli istituti ad affrontare il presente, e il presente è adesso!

Si parla sempre di “scuola del futuro”, di “scuola innovativa”, ma in questo modo si perde il focus sul “qui e ora”.

La scuola che vogliamo è una scuola concreta, che pensa a risolvere i problemi di oggi, non di domani.

Gli istituti hanno bisogno di organizzarsi per affrontare nell’immediato le difficoltà legate alla gestione digitale della comunicazione.

Tante sono le persone che fanno parte della comunità scolastica, ciascuna con i propri bisogni e obiettivi da raggiungere.

Noi di Karon cerchiamo di offrire una soluzione specifica per comunicare in maniera efficace.

Cosa ci spinge a migliorare giorno dopo giorno?

Il nostro impegno a migliorare il servizio offerto è costante nel tempo.

I feedback che ci vengono forniti dagli utenti, in questo senso, svolgono un ruolo determinante.

Solo grazie a un continuo confronto, infatti, siamo in grado di ottimizzare le funzionalità presenti nel nostro software e di crearne sempre di nuove.

Come riusciamo a capire cosa va e cosa non va?

Non tiriamo a indovinare, ma utilizziamo una serie di metodologie atte a misurare la soddisfazione dei nostri utenti.

Ogni singola interazione può essere prontamente valutata, in modo da permetterci di centrare il bersaglio!

Come una scuola può iniziare a collaborare con noi?

Con una semplice telefonata allo 0163 85 26 23, un’email a amministrazione@karon.it, o prenotando una videocall dal calendario qui sotto.

Ascoltiamo quali sono le necessità del dirigente e dei suoi collaboratori e proponiamo le nostre soluzioni.

Se durante la chiacchierata ci dovessimo accorgere che non siamo in grado di soddisfare le esigenze della scuola, saremo trasparenti nel comunicarlo.

Scopri perché i siti creati con “WordPress” o altri CMS gratuiti sono soggetti a frequenti attacchi informatici che mettono a rischio la sicurezza dei dati della scuola!