Proposte

Le nostre proposte per le scuole paritarie e private

Home / Le nostre proposte per le scuole paritarie e private

Soluzione “Plug and play”

Per andare incontro alle esigenze economiche delle scuole, con questa soluzione forniamo la base su cui sviluppare il sito, e mettiamo a disposizione i server, lo spazio web, i database, e tutte le funzionalità necessarie (circolari, modulistica, area riservata utente, ecc.) per la sua gestione.

L’istituto, attraverso un’interfaccia “user-friendly”, potrà creare con semplicità le pagine del sito, e inserire i contenuti giornalieri (news, comunicati, eventi, scadenze, ecc.) sulla piattaforma.

Il nostro supporto e le istruzioni su come procedere sono inclusi!

Soluzione “All inclusive”

Se invece la scuola preferisce usufruire di un servizio completamente gestito dal nostro team, con un piccolo extra rispetto alla soluzione “Plug and play” ci possiamo occupare anche del recupero dei dati da un eventuale sito già esistente, e della creazione delle pagine del nuovo portale su indicazione dell’istituto.

L’animatore digitale (o il personale scolastico incaricato) avrà comunque piena libertà di gestire i contenuti della piattaforma, anche in questo caso sempre supportato dalla nostra assistenza!

Puoi contare su di noi, in qualsiasi momento!

Chiama la nostra assistenza telefonica o inviaci un ticket: siamo sempre a tua disposizione!

Contatti

Il nostro servizio assistenza seguirà il processo di realizzazione del sito e sarà al tuo fianco per qualsiasi richiesta.

Ambiente di apprendimento e guide

Hai bisogno di aiuto per personalizzare il tuo sito? Consulta le sezioni dedicate all’apprendimento e alle guide informative.

Scopri perché i siti creati con “WordPress” o altri CMS gratuiti sono soggetti a frequenti attacchi informatici che mettono a rischio la sicurezza dei dati della scuola!