Garanzia

Le garanzie che offriamo alle scuole

Home / Garanzia

GARANZIA “ZERO FERIE”

Le scuole sono sempre aperte.

A differenza dei nostri competitor, il nostro staff non è mai in ferie al 100% e può quindi lavorare ogni giorno dell’anno per te e la tua scuola.

GARANZIA “SONNI TRANQUILLI”

Aggiorniamo costantemente il sito in base alle ultime indicazioni AgID.

In questo modo la tua scuola può dormire sonni tranquilli non dovendosi preoccupare di effettuare regolari “upgrade tecnici”.

Puoi contare su di noi, in qualsiasi momento!

Chiama la nostra assistenza telefonica o inviaci un ticket: siamo sempre a tua disposizione!

Contatti

Il nostro servizio assistenza seguirà il processo di realizzazione del sito e sarà al tuo fianco per qualsiasi richiesta.

Guide

Hai bisogno di aiuto per personalizzare il tuo sito? Consulta la nostra sezione dedicata e le nostre guide.

Scopri perché i siti creati con “WordPress” o altri CMS gratuiti sono soggetti a frequenti attacchi informatici che mettono a rischio la sicurezza dei dati della scuola!